Adesso non avete più scuse! Con la nuova confezione, Fabianelli esaudisce il desiderio dei consumatori: minuti di cottura chiari e visibili.
Con la sua nuova confezione, Pastificio Fabianelli di Castiglion Fiorentino ha ufficialmente aderito al Movimento Grandi Minuti.
Il Movimento, vera e propria sfida ai pastifici italiani, nasce a inizio ottobre da parte di Hub09 di Torino con l’obiettivo di sensibilizzare i produttori di pasta, esortandoli a rendere più visibili i minuti di cottura che, troppo spesso, sono scritti molto in piccolo e relegati in qualche punto sperduto della confezione.
Fabianelli, da sempre sensibile ai bisogni dei consumatori, ha subito deciso di portare in produzione il suo nuovo packaging.
“Ascoltare i consumatori attraverso le piattaforme social è per noi oggi un asset fondamentale. È proprio grazie a questa attenzione che riusciamo ad essere sempre in linea con le esigenze di mercato” ha dichiarato Luca Fabianelli, AD del Pastificio.
Grazie alla sua reattività e alla capacità di ascolto, Fabianelli lancia la nuova confezione, già disponibile su alcuni punti vendita del territorio italiano.