Pastificio Fabianelli sarà presente al Wabel Grocery Summit, la fiera di riferimento per il settore della GDO in Europa, che si svolgerà a Parigi il 15 e 16 novembre presso l’Hotel Hilton ubicato all’aeroporto Charles De Gaulle.
All’evento parteciperanno 120 aziende selezionate e 180 buyer delle principali catene di retailer francesi e internazionali. L’iniziativa costituisce una piattaforma privilegiata per agevolare il contatto tra la grande distribuzione e le aziende del settore, con particolare riferimento ai prodotti a marchio e ai private label. La GDO rappresenta infatti un partner fondamentale per l’industria agroalimentare ed in Francia commercializza circa il 65% dei prodotti alimentari venduti.
Fabianelli parteciperà alla manifestazione con i suoi tre brand: Fabianelli, Pasta Toscana e Maltagliati. Oltre alla qualità garantita da una produzione interamente Made in Tuscany, Fabianelli è infatti in grado di offrire ai suoi consumatori prodotti genuini e certificati secondo gli standard internazionali più rigidi, tra cui Bureau Veritas Certification, ISO 9001-2008 e National Organic Programme USDA-NOP. Inoltre il Pastificio può contare sulle certificazioni Halal e Kosher, una garanzia per incrementare la penetrazione nei mercati dei Paesi con significativa presenza di comunità islamiche ed ebraiche.