Il 18 e 19 Novembre 2019 Pastificio Fabianelli vola a Chicago in occasione della U.S. Private Label Trade Show.
Pastificio Fabianelli parteciperà al PLMA’s World of Private Label, la fiera dedicata al mondo dei prodotti a marchio in programma il 18 e 19 novembre al Rosemont Convention Center a Chicago.
Un appuntamento immancabile per i grandi distributori di U.S.A. e Canada in cerca di fornitori per i propri marchi.
All’evento, dedicato ai buyer provenienti dalle principali catene di supermercati e drugstore, negozi, importatori ed esportatori, grossisti e discount, parteciperanno più di 1.500 aziende da oltre 55 paesi, compresi 30 padiglioni internazionali.
Un’iniziativa volta ad agevolare il contatto tra la grande distribuzione e le aziende del settore, con un particolare riguardo alle Private Label e ai prodotti a marchio.
Oltre ai suoi brand, Pastificio Fabianelli già da anni produce private label al livello internazionale, grazie alla qualità dei prodotti riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo e alle certificazioni ottenute secondo gli standard internazionali più rigidi: Bureau Veritas Certification, National Organic Programme USDA-NOP, Halal e Kosher, solo per citarne alcune.
In questa occasione, Fabianelli presenterà al mercato internazionale l’ampia gamma di prodotti, riaffermando la propria flessibilità nella produzione di private label per varie tipologie di pasta e di pack: dai box ai pack in cellophane, da quelli in carta a quelli doppio fondo quadro con etichetta apri e chiudi e, non per ultimo, il bundle multiporzione.
Soluzioni ad hoc per qualsiasi esigenza di produzione allo Stand F1839