Domenica 26 gennaio torna l’appuntamento annuale con la Ronda Ghibellina e Pastificio Fabianelli non poteva che essere partner di una delle manifestazioni che maggiormente valorizzano Castiglion Fiorentino e il territorio circostante.
Runners da tutto il Centro Italia giungeranno per partecipare alla 4° edizione della Ronda Ghibellina, che si riconferma uno degli appuntamenti sportivi più attesi, due giorni all’insegna dello sport e dell’autenticità dei sapori. Si prevede infatti il raggiungimento del numero massimo di partecipanti, cioè circa 700 atleti, tra cui anche la Nazionale Italiana Ultra Trail. La competizione si articolerà come sempre in 3 percorsi tra cui i runners potranno scegliere in base alle proprie abilità: la Ronda Ghibellina di 44 km, la Ronda Valligiana di 27 km e la Ronda Assassina di 13 km.
Pasta Fabianelli, che proprio a Castiglion Fiorentino ha la sua sede da oltre 150 anni, sarà la protagonista del Pasta Party che avrà luogo sabato 25 gennaio per propiziare la gara del giorno successivo. Inoltre i partecipanti riceveranno dei pacchetti di pasta omaggio per poter gustare, anche a casa, tutta la genuinità di un piatto che non può mancare sulla tavola di un vero sportivo.