Ormai è davvero questione di poche ore, il CATHAY PACIFIC BUSINESS AWARD 2013 verrà consegnato domani 28 marzo. Pastificio Fabianelli è in corsa per aggiudicarsi uno degli ambiti premi. Luca Fabianelli, export manager dell’azienda toscana parteciperà al gala di premiazione.
Presso La Triennale di Milano, tempio indiscusso del design e della cultura italiani si terrà il 28 marzo la serata di Gala del CATHAY PACIFIC BUSINESS AWARD 2013. Sono le aziende italiane, quelle che si sono distinte maggiormente per i rapporti instaurati con Asia e Oceania, a concorrere per aggiudicarsi i riconoscimenti.
L’eccellenza del Made in Italy sarà giudicata in base alla Creatività, al Dinamismo, all’Innovazione e al Know-how per un evento patrocinato dall’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese, dall’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia, dall’Ambasciata della Repubblica di Indonesia, dal Consolato Generale d’Italia Hong Kong; dal Consolato Generale delle Filippine, dal New Zealand Trade & Enterprise e dall’ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane). Verranno anche consegnati premi speciali per tre categorie: “Business a Hong Kong”, “Imprenditoria femminile” e “Giovani imprenditori”.
Pastificio Fabianelli da tempo impegnato sul fronte commerciale con l’Estremo oriente, di cui riconosce le enorme potenzialità, è una delle aziende italiane che ha partecipato al premio, firmato Cathay Pacific Airways, e il cui pay off è “Guardare avanti, sempre più lontano, con ambizione e lungimiranza”. All’azienda toscana non resta che attendere il responso della giuria con la consapevolezza di lavorare e produrre per un futuro dinamico e innovativo.