Dal 31 agosto al 3 settembre a Fiere di Parma
Pastificio Fabianelli sarà presente al Cibus 2021, la fiera internazionale dedicata alle eccellenze del food & beverage Made in Italy che riparte in presenza nel quartiere fieristico di Parma.
All’evento, che nella precedente edizione ha ospitato 80mila visitatori di cui il 20% provenienti dall’estero, parteciperanno oltre 2.000 aziende alimentari italiane.
Pastificio Fabianelli parteciperà con i suoi tre brand: Fabianelli, Pasta Maltagliati, simbolo di Made in Italy nel mondo, e Pasta Toscana, il brand che più di tutti incarna l’essenza autentica e genuina del territorio e del Pastificio stesso.
Con l’occasione, l’azienda presenterà al mercato internazionale le principali novità, tra cui nuovi pack Fabianelli Grandi Numeri e una nuova referenza Pasta Toscana.
Inoltre saranno presentate la nuova confezione Fabianelli rispettosa dell’ambiente grazie ad un minor uso di cellophane e i pack 100% riciclabili nella carta di Pasta Toscana: chiari segnali dell’attenzione del Pastificio per il futuro dell’ambiente, con l’obiettivo di offrire prodotti sempre più sostenibili, dal campo alla tavola.
Vieni a trovarci al Cibus 2021, ci trovi nel Padiglione 6 allo Stand C28!