• News
  • il Mondo della Pasta
  • Rassegna Stampa
Blog Fabianelli …dal 1860
  • News
  • il Mondo della Pasta
  • Rassegna Stampa
Home  /  News  /  Fabianelli sponsor del Teatro Comunale di Castiglion Fiorentino
teatro_castiglion_fiorentino
27 ottobre 2015

Fabianelli sponsor del Teatro Comunale di Castiglion Fiorentino

Written by Ufficio Stampa
News castiglion fiorentino, Pastificio Fabianelli, sponsorizzazioni, teatro Castiglion Fiorentino Leave a Comment

Dopo 5 anni di chiusura per i necessari adeguamenti alle normative di legge per la sicurezza, Castiglion Fiorentino ritrova il suo Teatro Comunale. Pastificio Fabianelli, da sempre in prima linea per il sostegno dello sport e della cultura, in particolar modo nel proprio territorio, è sponsor della Stagione Teatrale 2015-2016 che prenderà il via il 17 novembre.

Recentemente intitolato al tenore Mario Spina, illustre cittadino di Castiglion Fiorentino, il Teatro Comunale riapre le sue porte con una nuova stagione a cura della Fondazione Toscana Spettacolo onlus e di Officine della Cultura. E lo fa in grande stile, con un cartellone all’insegna del binomio “teatro e vita” che presenta una selezione delle migliori produzioni nazionali, realizzate da artisti di rilievo tra cui Claudio Santamaria, Francesco Pannofino, Shel Shapiro, Alessandro Benvenuti, Ottavia Piccolo.

L’inaugurazione ufficiale è fissata per il 17 novembre, ma giovedì 5 novembre ci sarà un’anteprima affidata ad Amanda Sandrelli che ha scelto il Teatro Comunale per la ripresa del suo spettacolo, grande successo della passata stagione teatrale: “Tale madre, tale figlia”. Castiglion Fiorentino si riappropria così del suo teatro, entrando a far parte della Rete Teatrale Aretina e dei suoi progetti di punta tra cui spiccano gli “Spettatori Erranti”, opere di divulgazione itinerante nelle quattro vallate aretine, e “Mappamondi“, la rassegna di teatro per la scuola organizzata in collaborazione con le Direzioni Didattiche.

“Siamo orgogliosi di contribuire alla rinascita della vita culturale e artistica Castiglionese – afferma Luca Fabianelli, Export Manager di Pastificio Fabianelli S.p.A. – Questa nuova Stagione Teatrale rappresenta un prodotto di qualità così come la nostra pasta, sempre pronta ad innovarsi pur preservando il legame con la nostra terra e la nostra storia”.

Print Friendly

Ufficio Stampa

 Previous Article Cibo Halal: un mercato in crescita
Next Article   Rinnovata la partnership tra Pastificio Fabianelli e U.S. Arezzo Calcio

Related Posts

  • cover-cibus-2022

    Pastificio Fabianelli presenta le ultime novità al Cibus 2022

    2 maggio 2022
  • fabianelli-campione-export-22

    Fabianelli tra i Campioni dell’Export 2022

    16 dicembre 2021
  • cover-cibus-2021-ita

    Pastificio Fabianelli a Cibus 2021

    31 agosto 2021

Cerca

  • it  Italiano

Partnership

Partnership U.S. Arezzo Calcio
Facebook

Tag Cloud

agroalimentare alimentazione sana Andrea Fabianelli Arezzo Arezzo Calcio Bill De Blasio carboidrati castiglion fiorentino CATHAY PACIFIC BUSINESS AWARD 2013 certificazione Halal certificazione Kosher Cibus 2012 cibus 2016 consigli in cucina corriere di arezzo cucina Italiana Fabianelli formati la nazione luca fabianelli Made in Italy manifestazione sportiva New York parigi partner Pasta pasta all’uovo pasta di semola di grano duro Pasta Fabianelli Pasta Maltagliati Pasta Toscana Pastificio Fabianelli penne piatti della tradizione piatto di pasta restyling ricette ronda ghibellina sagra del cinema salute semola di grano duro sial spaghetti sponsorizzazioni sport
PASTIFICIO FABIANELLI S.p.a.. Sede e Stabilimento: via S. Antonino, 107. 52043 CASTIGLION FIORENTINO (Arezzo). Tel. +39 0575 65601 Fax +39 0575 659355 - Privacy Policy - site by: Della Nesta...